DITTA PORTE INTERNE ROMA

Qualcuno ti ha parlato della nostra ditta  porte interne Roma?

Da anni ci occupiamo con passione della produzione e della vendita di uno dei prodotti più importanti per arredare e rimodernare casa. La porta non diventa così solo un elemento strutturale del vostro appartamento ma anche un complemento d’arredo che rende la vostra abitazione in tutto e per tutto più bella e accogliente.

Per fare questo ci avvaliamo della collaborazione di personale esperto, detentore di una lunghissima esperienza e pronto a guidarvi nella scelta delle vostre porte. 

È possibile che decidiate persino di cambiare il funzionamento della divisione delle vostre stanze cambiando di tipologia di porta. Ci avete mai pensato?

Magari avete acquistato un appartamento degli anni ’70 con la classica porta a battente ma volete guadagnare un po’ di spazio e sostituirla con una porta scorrevole o con una più scenografica porta a libro. 

Questa sarebbe una scelta per la quale uno dei nostri specialisti può darvi molti suggerimenti a seconda della composizione delle stanze.

Oppure vi siete decisi, dopo una vita passata a sognarla, di farvi direttamente progettare la casa dei vostri sogni, su misura per voi, ed in quel caso vi servirebbe una porta su misura quanto la casa, ma anche questo per noi non costituisce assolutamente un problema, perché realizziamo tranquillamente porte personalizzate.

Il nostro incaricato, concordando la data e l’ora che vi è più comoda, verrà a prendere le misure precise con i nostri strumenti e segnandosi tutte le specifiche e a quel punto vi prepareremo il nostro generoso preventivo.

Come funziona il lavoro?

La scelta non è semplice, specie quando non si è del settore e non si conoscono le mille insidie che si celano al di là delle apparenze. Oggi, una porta non è più una tavola di legno piazzata in verticale che separa delle stanze, ma va a costituire parte integrante dell’arredo e contribuisce notevolmente all’aspetto estetico degli ambienti di casa. Ha una sua logica funzionale.

Nel corso degli anni, la tecnologia delle porte interne ha subito notevoli balzi in avanti e sono stati studiati tipi di porta nuovi, che vanno ad integrarsi nelle dinamiche di utilizzo di un appartamento e consentono di rispondere a molteplici esigenze.

Se le stanze e i disimpegni sono piccoli, o semplicemente se ne apprezziamo il movimento scenografico, saranno più adatte delle porte scorrevoli. Se ci piace che la porta occupi posto un po’ più prominente quando osserviamo una stanza allora una porta a battente andrà benissimo ad assolvere questa funzione. Se desideriamo mantenere una atmosfera un po’ più gotica ci piacerà una porta molto scura. Per dare calore ai nostri momenti in famiglia magari sceglieremo il legno in toni naturali, dando rilevanza alle sue venature. Se vogliamo illuminare l’ambiente possiamo decidere tra una tonalità molto chiara e una definizione più moderna di design, oppure una porta a vetro, attraverso cui passano i raggi del sole ma sempre finemente lavorato o opacizzato quando vogliamo mantenere una certa privacy nonostante tutto.

Le possibilità sono infinite e, se vieni a trovarci nella nostra ditta  porte interne  Roma, saremo ben lieti di illustrartele.

Puoi Contattarci al  numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.